Adoro il suo stile.

Adoro i suoi capelli.

Adoro i suoi outfits e il suo look sempre impeccabile.

Tra suoi sogni nel cassetto (come se non ne avesse già abbastanza) ci sarebbe anche quello di creare una propria linea di abbigliamento (ora la adoro ancora di più), anche se per il momento questo suo sogno rimarrà dove è ora, per l’appunto, nel cassetto.

La sua carriera da fashion icon inizia nel 2007, quando il suo personaggio Serena van der Woodsen si fa conoscere a suon di tacchi nella serie tv Gossip Girl. Poi la svolta professionale: nel 2011 Karl Lagerfeld la sceglie come volto della campagna Chanel (e le chiede di accompagnarlo al Met Ball nello stesso anno), Christian Louboutin le dedica un nuovo modello delle sue calzature, Gucci la trasforma in testimonial beauty e L’Oréal Paris le concede l’onore di creare un rossetto.

Sul red carpet si sa muovere benissimo…

 

                                                12

                                                  3   4

se poi ci mettiamo un fotografo professionista per un photoshoot da prima copertina, il risultato non può essere che da urlo:

 

 

     679

28 anni, bellissima, mamma a tempo pieno da pochi mesi, supportata da un marito presente che l’aiuta a superare le notti insonni (capirai…), con James Blake ha realizzato un sogno che aveva da sempre, quello di diventare mamma.

la bimbA (A!!) si chiama James (no ma… tradotto in italiano è Giacomo!! -“poverina”-). Blake ha spiegato di aver chiamato la bimba James per rispettare le tradizioni: “E’ un nome di famiglia”, ha detto. “Mi è piaciuto darle un nome maschile”, ha sottolineato. Nome che è rimasto a lungo segreto. (e forse era meglio se rimaneva segreto!).

piccolo dettaglio a parte…invidia allo stato puro.

la nostra Serena è cresciuta, e pure molto bene devo dire. le sue interpretazioni nei suoi recenti film devo dire che mi hanno colpita positivamente.

continua così Blake!

kiss kiss, Gossip Gi…ehm…Polly! ;P

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)