head-cercosano

Vi presento Ughetto, il mio chihuahua di 2 anni e mezzo, nonchè un mio pezzetto di cuore.

 Ughetto

Adora giocare e le coccole, ma guai a rubargli il suo osso. Purtroppo rimane a casa molto tempo da solo, ma fortunatamente lo passa quasi tutto a dormire. Quando non dorme si vendica. Angoli del muro, gambe del tavolo, bancone della cucina o semplicemente il centro della stanza: i suoi posti preferiti per fare la pipì. Quando sono a casa con lui, invece, è bravissimo: va sulla sua traversina, mi guarda, la fa… e corre scodinzolante verso di me per avere il suo biscottino come premio. Chiamalo stupido. Oppure se la tiene finchè non lo porto in giardino. E dire che nel primo anno era bravissimo… Tra le altre cose ha anche un carattere dominante e sente il bisogno di marchiare OVUNQUE. Giusto per non farci mancare nulla.

Dunque…io le ho provate davvero tutte. Tra spray costosi, pannolini e feromoni, non vedendo risultati ci ho rinunciato.  Il veterinario mi ha spiegato che è “solo” dispettoso. Certo, se non pisciasse dappertutto sarebbe meglio…

Ed è qui che entra in campo un prodotto che non avevo ancora provato: BIOLADY.

                                     bio

 

Cosa c’è di meglio di un disabituante ecologico all’acqua? All’inizio ero un pò scettica…ma provare non costa nulla. Ho dapprima ripulito bene le zone preferite di Ughetto, poi ho diluito un pò di Biolady con dell’acqua e l’ho spruzzato appunto sulle zone interessate.

Risultato: Ughetto annusa incuriosito, annusa, annusa e annusa come non ci fosse un domani (io lì che guardo tutta la scena) e poi che fa? Va a farla sulla traversina! Ora… questa cosa ha dell’assurdo davvero, perchè non so cosa scatta nella sua testa per decidere di fare la cosa giusta! Ma funziona. E non l’avrei mai detto.

Bisogna solo essere costanti e spruzzare il prodotto almeno ogni 3 giorni.

Ma non finisce qui: Biolady è anche un antiparassitario. Tiene infatti lontane le pulci e le zecche, ed essendo un prodotto assolutamente naturale lo si può spruzzare direttamente sul pelo del cane (o gatto…), oltre che nella sua cuccia.

Caccia via inoltre i cattivi odori, anche quelli più persistenti. Ho la sfortuna di avere dei gatti che mi girano per il giardino e godono nel farla sulla mia finestra (sì, penserete, tutti si divertono a pisciare sulle mie cose!): si sa che la pipì del gatto ha un odore forte e sgradevole, e ho appurato che Biolady è in grado di neutralizzare anche quello.

Prodotto promosso a pieni voti dunque!

Composizione:  (Regolamento 648/2004 CE): Acqua (99,85%) Tensioattivi non ionici-cationici inf.5% – Essenze profumate a base di Menta, Pino, Vaniglia, Tarocco, Zagara, Eucalipto, (Linalool, Limonene, Citral , Geraniol, Coumarin )

Per maggiori informazioni o per acquistare Biolady vi lascio il link del sito ufficiale: www.cercosano.it

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)